Notizie

Notizie su psicologia e salute ad Albenga e dintorni

  • A partire dal Gennaio 2017, e poi successivamente  entro il 31 Gennaio di ogni anno, gli psicologi avranno l’obbligo, come già altre categorie professionali sanitarie, di comunicare alla Agenzia delle Entrate, attraverso il Sistema Tessera Sanitaria, i dati delle spese sanitarie sostenute da ognuno dei propri clienti, in particolar modo il nominativo, il codice fiscale e le spese sostenute nell’anno solare precedente la comunicazione (ad es. a Gennaio 2017 verrà comunicato per ognuno il totale delle spese sostenute nell’anno 2016). Per sapere come poter esercitare il proprio diritto di opposizione a tale comunicazione contattatemi o consultate questo articolo.

 

  • Venerdì 04 Novembre 2016,  presso la Sala Conferenze della Biblioteca Civica di Albenga, incontro/dibattito sulla psicologia dello sport, sul lavoro dello psicologo dello sport, sull’utilità che un servizio di psicologia dello sport locale al quale rivolgersi possa rappresentare per tecnici, genitori ed atleti, soprattutto del settore giovanile, appartenenti alle diverse Società sportive del territorio. Sintesi dell’incontro.

img_0924

  • Venerdì 10 Giugno 2016, ore 20:45,  presso le Opere Parrocchiali di San Bernardino, in Via Einaudi ad Albenga, terza serata della prevista serie di incontri dal titolo: Essere genitore oggi – come affrontare l’ansia del genitore perfetto che non sbaglia mai.
  • Venerdì 13 Maggio 2016, presso le Opere Parrocchiali di San Bernardino di Albenga, seconda serata della prevista serie di incontri dal titolo: Essere genitore oggi – come affrontare l’ansia del genitore perfetto che non sbaglia maiSe vuoi saperne di più: riassunto della serata
  • Giovedì 07 Aprile 2016, presso le Opere Parrocchiali di San Bernardino di Albenga, si è svolto il primo di una serie di incontri di sostegno alla genitorialità dal titolo Essere genitore oggi – come affrontare l’ansia del genitore perfetto che non sbaglia mai.  Se vuoi saperne di più: riassunto della serata